>> sei in: Home - Dove Comprare



Dove comprare

Enoteca Mirai – Via Matteotti 10 – Tortoli. Rifornisce molti ristoranti della zona ma vende anche al dettaglio. Buon assortimento di vini sardi a prezzi corretti. A volte
si trovano buone offerte per vini di annate "in scadenza", che per quelli tra i 13,5 gradi ed i 14,5 possono essere vere occasioni. Prenderne una e provarla.
Da Tortoli, andando verso Arbatax, dopo il distributore Agip c’è un
Supermercato e dopo si gira a destra, è a 100 mt., continuando si arriva
al ristorante “Da Lenin”.

 

Pane & Dolce - Via Mons. Virgilio – Tortoli (insomma alla fine di Tortoli verso Arbatax sulla destra). Hanno una buona scelta di pani e dolci. Io vado matto per
la "coccoi prena": dei fagottini fatti con una pasta molto sottile ripieni di patate bollite, caprino, aglio e menta e cotti in forno.

 

Cooperativa Pescatori TortoliVia Tirso vicino alla Conad del centro di Tortoli. Insieme ai soliti pesci atlantici, si trova ad ottimi prezzi il vero pesce povero del mare lì davanti. Hanno anche le baffe di bottarga dello stagno di Tortoli (una confezione circa 10 euro).

 

CONAD i due supermercati, quello in centro (una traversa a destra del viale che da Tortoli porta a Arbatax ma l’insegna è messa dove c’è il senso unico al contrario) e quello all’uscita da Tortoli verso Cagliari (passato il bivio per Orrì a destra vicino a Bata).
Hanno delle ottime macellerie con carne che viene dai dintorni e tagli difficili
da trovarsi in continente.

FORMAGGI Andando sulla superstrada verso Cagliari, uscire a Tortoli-Lanusei, girare
a destra
, c’è il negozio di Massimo Vacca, fa anche l’ambulante e quindi per essere sicuri bisogna andarci verso le 17. Ha anche buoni prosciutti e salsicce sarde.




Informazioni

Istruzioni

La prenotazione
risponderemo a tutte le tue richieste.

Privacy - Policy - Cookies
Guida pratica alla privacy e alla sicurezza.


La nostra pagina su Facebook