>> sei in: Home - Ristoranti



Ristoranti consigliati

I ristoranti nei dintorni dove ci siamo trovati meglio:


NELL'INTERNO:

Ristorante "La Pineta" a Arzana. Stupendi i culurgionis (ravioli di formaggio), “su caggiu” (caglio naturale) e le carni.
Ristorante "Sant’Efisio" a 4 km da Lotzorai sulla strada per Talana. Cucina tipica di terra. Venendo da Lotzorai, circa un km prima, sulla sinistra, ben conservate “domus de janas”.
Per pranzi tipici sardi presso un'ovile, a 25 euro, chiedere informazioni alla mesticheria "2 M", via Roma 74 Lotzorai.

 

SULLA COSTA :
Ristorante "Da Lenin" sulla strada che da Tortoli porta a Arbatax dopo un paio di km c’è l’indicazione di svoltare a destra e dopo circa 500 mt. ancora sulla destra e siamo arrivati.
Lenin è il nome del proprietario che lo gestisce con professionalità insieme al figlio Yuri, nomi russi ma sardi doc. Ottimo pesce e ben servito, dalle paste fatte in casa con frutti di mare e filetti di pesce, agli ottimi secondi e dolci.
Ristorante "La Bitta" all’interno dell'Hotel La Bitta a Porto Frailis di Arbatax. Prenotate per cena un tavolo in prima fila su una baia fantastica cercando di arrivare prima che sia buio. Buon pesce e ottima scelta di vini sardi. Sito: http://www.hotellabitta.it/ristorante-labitta-arbatax/?lang=it



Informazioni

Istruzioni

La prenotazione
risponderemo a tutte le tue richieste.

Privacy - Policy - Cookies
Guida pratica alla privacy e alla sicurezza.


La nostra pagina su Facebook